DAY 4 - It's London Time


Finalmente e' il momento della tanto attesa prima GITA A LONDRA!

Una volta arrivati la parola chiave è "go, go, go".. il programma della giornata infatti è intenso: visita al Natural History Museum e a Kensington Palace con i suoi meravigliosi giardini (dove abbiamo sperato fino all'ultimo momento di poter fare un pic-nic in vero stile british, ma purtroppo il tempo non era dalla nostra!): qui siamo catapultati in un secondo nelle vicende e nelle storie della casa reale e i nostri ragazzi possono comprenderne a pieno (e indossare) i costumi.

Nel primo pomeriggio e' prevista una lunga passeggiata: siamo passati da Picadilly Circus & Oxford Street anche se non abbiamo avuto il tempo per il tanto atteso shopping (non temete..le carte di credito fumeranno Domenica, quando il pomeriggio sarà interamente dedicato alle spese), abbiamo fatto una breve sosta al'Hard Rock Cafe' e ci siamo diretti a Covent Garden, dove ci siamo potuti rilassare davanti a una cup of tea al sole, che finalmente aveva deciso di fare capolino tra le nuvole.

Rientrati in college i ragazzi hanno cenato alla velocità della luce, per poter tornare nelle proprie stanze e prepararsi all'altrettanto attesa DISCO NIGHT, che è durata addirittura fino alle 22.30..

Presto tutti a nanna..le gambe hanno assoluto bisogno di riposo!!!

Stay tuned


Post recenti

Archivio